Torna “Gragnano Città della Pasta” 2024

Torna “Gragnano Città della Pasta” 2024

Anche quest’anno Gragnano celebra la sua grande tradizione con una festa dedicata alla pasta e ai pastai. Dal 6 all’8 settembre 2024, la grande rassegna “Gragnano Città della Pasta” dedicata alla Pasta di Gragnano IGP animerà tutto il centro storico della città con tanti showcooking, degustazioni, incontri e ospiti.

 

Arrivati alla 22esima edizione, saranno tanti gli chef che proporranno le loro specialità, così come influencer e food creator che mostreranno la loro abilità ai fornelli. Oltre ai tanti ospiti, ci saranno anche talk e convegni, visite guidate alla Valle dei Mulini e ai diversi pastifici che per l’occasione mostreranno ai visitatori come si produce la Pasta di Gragnano IGP.

 

Anche live performance, concerti, danza, artisti di strada e le Officine San Carlo che porteranno l’arte con opere dedicate alla pasta. Dal Teatro di San Carlo, arriverà anche il Coro delle Voci Bianche ad allietare i visitatori.

 

In quest’occasione si celebreranno anche i 20 anni del Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP che, insieme al Comune di Gragnano e alla Regione Campania, organizzano la manifestazione più buona di sempre.

 

Sarà possibile visitare il nostro stabilimento il giorno 6 settembre prenotando al numero 081 801 2984.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.consorziogragnanocittadellapasta.it 

← Post meno recente