Refund policy
Diritto di recesso
I diritti del Cliente sono tutelati dal D. Lgs. 185/99 e s.m.i.
Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a Di Martino Air s.r.l. – Servizio Clienti, Via Castellammare 82, 80054 Gragnano (NA), entro 14 giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso tramite e-mail (all’indirizzo shop@dimartinoair.it) o telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto inviandolo a Di Martino Air s.r.l. Via Castellammare 82, 80054 Gragnano (NA).
Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, la Di Martino Air s.r.l. provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui la Di Martino Air s.r.l. sia venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, a condizione d’aver ricevuto per suddetto termine la merce integra. L’importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna.
Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:
- acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente;
- beni confezionati su misura o personalizzati;
- beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.