Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Resi

Non si accettano resi non autorizzati e che non siano stati preventivamente concordati. Non si accettano resi di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente.

Qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto, o la presenza di un articolo non conforme alle richieste del cliente, il Cliente ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l’accredito sulla spesa successiva dell’importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione. Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate, entro 3 giorni dalla data di consegna, ai recapiti indicati nelle presenti Condizioni Generali. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico della Di Martino Air s.r.l.

È esclusa ogni responsabilità della Di Martino Air s.r.l. in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

Carrello

Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Il tuo carrello è vuoto.